Loading...



Il gruppo Loma

Chi siamo
Il Gruppo Loma, presente da oltre quattro generazioni nell’ambito della commercializzazione delle carni, nel 2007, avvalendosi della collaborazione di tecnici alimentaristi, ha avviato un percorso di sinergia con la UNI.ZOO (Società Cooperativa di Allevatori Veronesi) finalizzata all’ingrasso di capi di bestiame secondo le più antiche tradizioni contadine italiche;
Oggi, grazie a questa collaborazione i nostri bovini nati in Francia ed allevati negli ultimi 6 mesi presso stalle italiane, accuratamente alimentati con mangimi selezionati, garantiscono una qualità costante nel tempo che ne esalta il gusto e contribuisce a fidelizzare il cliente finale verso un prodotto eccellente. Tutte le fasi successive alla macellazione vengono gestite nella piattaforma di oltre 2000 mq di Casoria recentemente ammodernata.
ESPANSIONE
Nell’ultimo anno, il Gruppo Loma ha acquisito, tramite la propria controllata SuperGusto, la gestione di oltre 70 banchi macelleria ed ha avviato una linea di prodotti a marchio proprio in ATM e sottovuoto.

Allevamento

I nostri bovini sono accuratamente alimentati con mangimi selezionati questo garantisce una qualità costante del prodotto.